10 December 2011

OUTFIT | Old trousers, new cardigan and the pride of the growing bump


Le giornate sono ancora abbastanza miti..mi chiedo quando arriverà l'inverno, quello Vero.
La mia pancina cresce piano piano, ma io continuo ancora ad utilizzare i miei vecchi vestiti. Certo, adesso tutto risulta un po' più aderente, ma mi sembra che il risultato sia ancora accettabile.
In particolare, adoro i miei pantaloni Zara in pseudo-felpa (un articolo continuativo di Zara basic): il taglio 5-tasche a vita bassa (ma non troppo) permette di indossarli comodamente proprio sotto il pancione, sono morbidissimi, super flessibili e sembra che il girovita si adatti perfettamente al mio corpo che cambia. Continuo a portarli alla vecchia maniera, con cinturetta in vita e cardigan. 
In un momento di voglia d'inverno ho preso questo cardigan con il collo in faux fur; anche questo probabilmente verrà dismesso presto (credo diventerà inesorabilmente sempre più corto) ma per ora mi piace l'effetto che fa.
E' strano come quando si aspetta un bambino si abbia voglia, a tutti i costi, di mostrare orgogliosamente la pancia, anche quando è ancora piccolina come la mia. Questo cardigan mi piace tanto proprio per questo, perché enfatizza quella piccola rotondità in cui si trova un piccolissimo PiccoloPrincipe.
Anche voi avete lo stesso desiderio e vi trovate, meravigliate di voi stesse, a scegliere degli abiti che sottolineano il pancino?


Trousers Zara basic, Cardigan Silvian Heach, Belt Burberry, Ballett pumps Marc by Marc Jacobs

No comments:

Post a Comment