20 December 2011

DIARY | A new love/work affair ..with a teddy bear

Oggi al lavoro riunione davvero interessante...quella con dei peluches giganti Trudi!
Sin da piccolissima ho sempre adorato orsacchiotti&Co., con speciale predilezione per Trudi, oltre che marchio storico, secondo me uno con la più alta qualità in termini di materiali. Per anni (e devo ammettere fino a non molti anni fa) ho collezionato peluches ed è stato davvero entusiasmante poter andare alla sede della Trudi per lavoro (di cui per correttezza professionale non ho fatto foto, anche se la tentazione era forte).
Ma oggi, quando in ufficio ho trovato questi non ho potuto non immortalarmi con questo teddy bear morbidissimo!
Chissà se anche al PiccoloPrincipe piaceranno i peluches?!


Zara blazer, Paul Smith scarf, Plastìc specs, 7forAllMankind jeans

No comments:

Post a Comment