16 December 2011

INSPIRATION | It's cold, can I have a down jacket please?



Mi sembra assurdo come l'offerta di vestiti premaman sia incredibilmente noiosa (motivo per cui ho cominciato a scrivere questo blog). In particolare, sembra una mission impossible riuscire a trovare un piumino che non mi faccia sembrare una balenottera! Qualcosa di comodo, ampio abbastanza da coprire il pancione, che possa crescere assieme al PiccoloPrincipe, ma che mi permetta di sentirmi carina. Vedo molte ragazze incinta con piumini slacciati e il pancino al freddo...ma come si fa?! Oppure mammine che sembrano avere addosso accappatoi più che cappotti, con effetto omino-Michelin assicurato.
Come sempre, ho finito per abbandonare l'idea di comperare moda premaman - uno fra tutti il piumino Benetton o i giacconi Prenatal: effetto "sacco" assicurato e non li userò mai una volta nato il PiccoloPrincipe.
Quindi ho fatto un po' di ricerca, concentrandomi sui piumini con linea svasata o a trapezio, che sono un'investimento intelligente per il pre e il post-maman.
Ho setacciato l'offerta della stagione invernale dai marchi più famosi come Moncler, fino al fast-fashion di H&M, passando per MaxMara che non delude mai...e queste sono alcune ispirazioni.
Qual è il vostro preferito?  





Moncler, H&M, Max&Co, Woolrich, MaxMara, MaxMara

No comments:

Post a Comment